Calvina-Trevigliese 1-0: per il Legnano una vera “finale”

Il Calvina di Calvisano ha battuto per 1-0 la Trevigliese nella seconda partita del girone 8 di Coppa Italia. Risultato di grande interesse per il Legnano, che nell’ultimo incontro del gruppetto a 3 affronterà proprio i bresciani.

Il match è stato deciso da un gol di Triglia. Ora la partita che chiuderà il minigruppo a 3 squadre ha il sapore di una vera finale. Legnano e Calvina si contenderanno la qualificazione al Mari mercoledì 13 settembre, con inizio alle 20.30. Il Calvina, in virtù della vittoria, parte con un leggero vantaggio: ha due risultati utili su tre. I lilla invece dovranno vincere, non importa con quale punteggio. Tutto è nelle mani dei ragazzi di mister Gatti, che nell’esordio a Treviglio avevano pareggiato buttando al vento un’occasione d’oro per incamerare i tre punti.

Il Legnano ha comunque il destino nelle proprie mani e tutte le qualità per far suo l’incontro. Occhio però a non sottovalutare l’avversario, capace di sconfiggere una Trevigliese che all’esordio aveva destato una buona impressione.