Juniores

Per la Juniores pareggio senza emozioni a Uboldo

UBOLDESE-LEGNANO 0-0

LEGNANO: Starvaggi, De Lucia, Arrighi, Villa, Bisca, Rinaldi, Trenchev, Locatelli, Tosetti (15′ st Brusa), Plebani (20′ st Gentile), Di Giglio (40′ st Calini). All. Apollo.

Un pareggio grigio come il novembre in arrivo. A Uboldo la Juniores ha portato a casa un risultato scialbo che però muove la classifica. Di certo, però, non soddisfa mister Apollo. Pochissime le occasioni da una parte e dall’altra, ma solo un destro di Trenchev al 10′ della ripresa parato dal portiere locale è degno di nota in una partita vissuta con continue interruzioni e rimbalzi della palla da una metà campo all’altra. Nessuna delle due squadre ha tentato qualcosa di più, quasi il pareggio fosse soddisfacente per entrambe.
“Una partita davvero amorfa – commenta Apollo – In settimana avevamo lavorato bene e mi aspettavo molto di più. Nei prossimi giorni c’impegneremo per correggere soprattutto questo atteggiamento. I ragazzi sono in un’età critica: devono lottare ora per emergere e arrivare più in alto. La nota positiva è il punto che tutto sommato è utile”.
La prossima partita sarà con il Cairate, sabato 4 novembre al Mari, alle 15.30.