La Juniores contro il Portichetto sulle ali dell’entusiasmo

Una Juniores lanciata si presenta al prossimo incontro di campionato con l’obiettivo secco dei tre punti. I ragazzi di mister Apollo giocheranno domani a Luisago, alle ore 15, contro il Portichetto. Nove i punti del Legnano, 4 quelli dei comaschi. Una differenza che non deve trarre in inganno o spingere a rilassamenti. Sarebbe il peggiore degli errori.
La squadra sta volando sulle ali dell’entusiasmo, e questa dev’essere una spinta, non un rilassamento. Mercoledì i ragazzi hanno affrontato in amichevole la prima squadra, per volontà di mister Massimo Rovellini, che ha voluto vedere da vicino tutti i giocatori per verificare chi è più pronto per dare una mano alla formazione maggiore.
“Il Portichetto ha bisogno di punti quindi non sarà facile – spiega Apollo – Ci aspetteranno per fare risultato contro il Legnano, un nome che stimola gli avversari a dare il massimo per una vittoria di prestigio. Andiamo là per vincere, non certo per portare a casa il punticino. L’attenzione di Rovellini ci ha fatto molto piacere”.
Un’altra notizia positiva è che tutti gli elementi sono in perfette condizioni. Apollo non avrà problemi di scelte, se non di abbondanza.