Mister Apollo: “Mi aspetto una grande reazione”

La Juniores si prepara ad affrontare la seconda giornata di campionato con una parola d’ordine chiara: reagire. Dopo l’amarezza della prima giornata, i ragazzi di Apollo sono chiamati a una prova non facile contro il Bruzzano, formazione che l’anno scorso ha vinto il proprio campionato e si è rinforzata sul mercato. Ma sono proprio queste le partite che danno forti stimoli e offrono occasioni di crescita importanti.
“Potremo contare su due ragazzi che scendono dalla prima squadra – spiega il mister – Si tratta del difensore De Lucia e dell’attaccante Marcolini. Ci aspettiamo un Bruzzano agguerrito e combattivo, per di più reduce da una vittoria fuori casa. Ma soprattutto mi aspetto un prova di carattere e crescita dai ragazzi, che in settimana ho visto allenarsi bene. Andiamo per fare risultato pieno, non ci possono essere obiettivi inferiori a questo per il Legnano”.
Purtroppo l’infermeria non è vuota: oltre a Nisoli, su cui la società punta moltissimo e che ha cominciato proprio oggi al fisioterapia, Apollo non potrà contare su Arrighi, che ha dovuto fare i conti con una febbre fastidiosa tutta la settimana, e su Brusa, non convocato per un colpo subito alla schiena.
“Stiamo bene fisicamente e stiamo lavorando per crescere costantemente. Possiamo e dobbiamo far bene”.