Foto di gruppo per la nostra Juniores

Al via la stagione di una rinnovata Juniores

È cominciato oggi il cammino della nuova Juniores del AC Legnano che, anche il prossimo anno affronterà il campionato Under 19 nazionale. Una categoria molto seguita dalla nostra dirigenza e, in particolar modo, dal presidente Giovanni Munafò che vede nella Juniores un potenziale bacino per la prima squadra.

Alla guida della prima squadra confermato Stefano Garantola, legnanese doc e subentrato a stagione in corso sul finire dell’ultimo campionato. E non vede l’ora di vedere la sua nuova creatura all’opera, con un organico ben diverso da quello ereditato in corsa la passata stagione. “Abbiamo 24 giocatori in rosa e posso dire che il gruppo pare dotato di talento. Per scelta lavoreremo solo con 2005 in modo da essere proiettati sul prossimo campionato di Serie D. Abbiamo un organico che è tutto nuovo e proviene da settori giovanili importanti, dovremo quindi essere bravi e pazienti ad amalgamarlo e metterlo nelle migliori condizioni di far bene”.

Ancora grande attesa per conoscere il girone che ci vedrà protagonisti, nel frattempo i giovani lilla saranno impegnati tutti i giorni nelle prossime due settimane. Giovedì sgambata contro la prima squadra (orario previsto le 15 al campo di via Dell’Amicizia), che a sua volta ha bisogno di minuti nelle gambe in vista della gara di Coppa Italia contro il Città di Varese. Doomenica, invece, i nostri giovani giocheranno contro la Folgore Legnano.