Festa Legnano dopo un gol a Sorbolo

Buon test di avvicinamento al campionato per il Legnano

Il Legnano prosegue la marcia d’avvicinamento alla prima gara di ritorno prevista domenica al Mari contro il Bra. Per mettere minuti nella gambe ieri test amichevole contro il Magenta, terminato 4-0 per i lilla con due reti per tempo. Soddisfatto mister Francesco Punzi: «Chiaramente è una gara che va presa per quella che è: un amichevole. di fronte avevamo però un Magenta che ha fatto bene. Importante per noi era ruotare tutti i ragazzi e vederli all’opera dopo tre giorni di allenamento. Ci sono state cose positive e cose su cui dobbiamo migliorare ma l’obbiettivo primario era migliorare la condizione di tutti senza subire infortuni».

Ha giocato 90′ minuti capitan Arpino, reduce dallo stop all’ultima giornata d’andata per un guaio alla caviglia. Con lui si sono rivisti in campo anche Banfi e Tallarico. Sono rimasti fermi ai box per precauzione invece Vernocchi e Zeroli.

Le reti che hanno portato al 4-0 finale sono state messe a segno da Mamadou Kone e Staffa nel primo tempo, mentre dopo la pausa ha realizzato una doppietta Coratella.