Città di Varese-Legnano di Coppa la presentazione

Il sipario sulla stagione del Legnano si alza con la sfida mai banale al Città di Varese. Appuntamento alle 16 sul rettangolo di gioco del Franco Ossola. Gara da dentro o fuori con calci di rigore in caso di parità al 90′.

Città di varese-legnano le parole di mister palo

I nostri avversari – il varese

Ripartito tre anni fa dalla Terza Categoria, il Città di Varese è diventato in poco tempo la nuova realtà cittadina. Il salto in Serie D e, lo scorso anno, un campionato da protagonisti con la vittoria dei playoff nel girone A. Tante conferme in biancorosso, anche se non mancano i volti nuovi. In difesa Filippo Boni, in mezzo al campo l’ultimo arrivato è Gianluca Piccoli mentre in attacco Carlo Ferrario la punta da arginare. Questa sarà l’unica sfida con i biancorossi, visto che la squadra di Gianluca Porro (confermato) è stata inserita nel girone B.

I convocati

Portieri: Pallavicini Riccardo,

Difensori: Arpino Antonio, Barbui Alessandro, Cosentino Maurizio, Donnarumma Alessio, Losio Tommaso, Pagani Vittorio, Silvestre Maurizio, Zeroli Bryan.

Centrocampisti: Benedetti Andrea, Grisorio Francesco, Hasanaj Dennis, Myrtollari Kostantinos, Kone Mamadou, Vernocchi Alessandro.

Attaccanti: Rocco Daniele, Romano Giacomo, Banfi Stefano, Kone Hamed.