Il sipario sulla stagione del Legnano si alza con la sfida mai banale al Città di Varese. Appuntamento alle 16 sul rettangolo di gioco del Franco Ossola. Gara da dentro o fuori con calci di rigore in caso di parità al 90′.
Città di varese-legnano le parole di mister palo
I nostri avversari – il varese
Ripartito tre anni fa dalla Terza Categoria, il Città di Varese è diventato in poco tempo la nuova realtà cittadina. Il salto in Serie D e, lo scorso anno, un campionato da protagonisti con la vittoria dei playoff nel girone A. Tante conferme in biancorosso, anche se non mancano i volti nuovi. In difesa Filippo Boni, in mezzo al campo l’ultimo arrivato è Gianluca Piccoli mentre in attacco Carlo Ferrario la punta da arginare. Questa sarà l’unica sfida con i biancorossi, visto che la squadra di Gianluca Porro (confermato) è stata inserita nel girone B.
I convocati
Portieri: Pallavicini Riccardo,
Difensori: Arpino Antonio, Barbui Alessandro, Cosentino Maurizio, Donnarumma Alessio, Losio Tommaso, Pagani Vittorio, Silvestre Maurizio, Zeroli Bryan.
Centrocampisti: Benedetti Andrea, Grisorio Francesco, Hasanaj Dennis, Myrtollari Kostantinos, Kone Mamadou, Vernocchi Alessandro.
Attaccanti: Rocco Daniele, Romano Giacomo, Banfi Stefano, Kone Hamed.