Sconfitta per 1-0 del Legnano sul campo della Juvenes Pradalunghese nella terza ed ultima giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza. Mister Ferrario schiera i lilla con il 4-4-2. Davanti a Vivenzio, la linea difensiva è formata da Vallario, Vallario, De Gennaro e Cancelliere. Nella zona nevralgica è fornita da Ferulli, Vidhi, Migliavacca e Mirigliani mentre Cesarini Sforza e Curti. Il primo tempo è equilibrato e i lilla vanno anche in gol al 29′ con Ferulli che, dopo una respinta della difesa bergamasca, insacca con un diagonale che si insacca sul palo più lontano. Il secondo assistente sbandiera però la posizione di fuorigioco dell’esterno e l’arbitro annulla per fuorigioco. Dopo 1′ di recupero, il primo tempo termina sul risultato a reti bianche. La partita si sblocca solo al 43′ con il gol con Aranotu viziato da uno stop con il braccio non ravvisato dal direttore di gara. La gara si conclude dopo 5′ di recupero.
Juvenes Pradalunghese-Legnano 1-0 (0-0)
JUVENES PRADALUNGHESE: Nodari, Aquilino, Fusar Bassini, Mister, Carminati, Hyka (18′ s.t. Salvi), Pozzi (34′ s.t. Colombi), Franchini, Nuzzo (18′ s.t. Carobbio), Cattaneo (31′ p.t. Lambiase), Aranotu (45′ s.t. Migliorati). A disposizione: 12 Alborghetti 13 Franchini 14 Dossi 15 Ardenghi 20 Migliorati. All. Giacomo Mignani.
LEGNANO: Vivenzio, Cancelliere (18′ s.t. Raia), Vallario, De Gennaro, Costa, Migliavacca, Ferulli (11′ s.t. Castiglioni), Vidhi, Cesarini Sforza (15′ s.t. El Mounassib), Curti (1′ s.t. Brounou), Mirigliani (25′ s.t. Caprera). A disposizione: 12 Bisi 13 Colombo. All. Moreno Ferrario.
TERNA ARBITRALE: Fontana di Monza (Esti e Mauro di Brescia).
RETE: 44′ s.t. Aranotu.
NOTE: serata fresca, terreno in sintetico in buone condizioni. Spettatori: 50 circa. Ammoniti: al 30′ Cattaneo per comportamento non regolamentare, al 32′ p.t. Carminati e Nodari per proteste, al 40′ p.t. Mignani, allenatore della Juvenes Pradalunghese, sempre per proteste, al 15′ s.t. Costa ed 33′ s.t. De Gennaro per falli di gioco. Angoli: 8-2 (1-2). Partita di 96′ (46’+50′).