Quella di domenica, 24 novembre, sarà una giornata indimenticabile per tutti i tifosi lilla e per la città di Legnano. L’appuntamento è allo stadio Giovanni Mari, che riaprirà le sue porte per celebrare il ritorno a casa della nostra squadra e rendere omaggio a una leggenda del calcio italiano, Gigi Riva.
All’evento saranno presenti le autorità cittadine, tra cui il Sindaco Lorenzo Radice e l’Assessore allo Sport Guido Bragato. Al loro fianco, rappresenteranno la dirigenza del club il Presidente Sergio Zoppi, il Direttore Generale Eros Pogliani, il Direttore Sportivo Nicola Caserta, e, come ospite d’onore Oscar Sissa, il nipote di Gigi Riva. Durante l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, sarà scoperta la targa commemorativa al centro della tribuna dello stadio che sarà intitolata al campione. Un momento simbolico per celebrare i valori di sport e appartenenza che Gigi Riva ha sempre incarnato.
Un’atmosfera unica tra tradizione e passione
Ad arricchire l’evento, due hostess indosseranno le storiche divise bianca e lilla, simbolo del glorioso passato dell’A.C. Legnano, e faranno un giro di campo. Inoltre, gli altoparlanti dello stadio diffonderanno l’Inno Nazionale Italiano rendendo l’atmosfera ancora più emozionante e coinvolgente.
Biglietti e promozioni:
Curva Ultras: € 5
Tribuna (prezzo unico): € 10
Ingresso gratuito: donne e ragazzi under 16
Per chi volesse acquistare i biglietti in anticipo, sabato 23 novembre sarà allestito uno stand in Piazza San Magno, dove sarà possibile assicurarsi il proprio posto per questa giornata di festa e prenotare le maglie ufficiali lilla e bianche della stagione 2024-2025.
.
Non mancate! Domenica 24 novembre ci aspetta una giornata storica per la nostra città e per il popolo lilla. Uniti al Giovanni Mari per celebrare il passato, vivere il presente e guardare al futuro con orgoglio e appartenenza!