Il Legnano debutta al Mari e ci sono due importanti informazioni per i tifosi: la società ha subito voluto lanciare un messaggio di unità ed entusiasmo. Tutti gli atleti del settore giovanile, infatti, potranno accedere gratuitamente allo stadio purchè si presentino in divisa ufficiale. Questo per colorare gli spalti di lilla e di freschezza.
La partita contro il Fenegrò inizierà alle 15.30 e si disputerà in simultanea con la prestigiosa edizione del centenario della Coppa Bernocchi. Per l’occasione ci saranno molte modifiche e limitazioni alla viabilità. Riassumiamo qui quelle che possono coinvolgere più o meno direttamente i tifosi diretti al Mari.
Dalle 11 fino al passaggio della corsa è vietata la circolazione in piazza IV Novembre, corso Italia, piazza Monumento, piazza del Popolo, via Venegoni (da piazza del Popolo a via Genova), piazza Vittorio Veneto, via XX Settembre
Quella più importante però è la seguente: dalle 15 fino al passaggio della corsa, saranno chiuse al traffico veicolare via dell’Acquarella, via Rovellini, via Picasso, via Saronnese, via Battisti, via San Francesco d’Assisi, corso Sempione, viale Toselli, via S. M. del Carso, via XX Settembre, via Venegoni, piazza del Popolo, piazza Monumento, corso Italia e via Barlocco.