Il Legnano al raduno con i nuovi 2003

E’ cominciata la nuova stagione lilla. Oggi al Mari si è tenuto il raduno della squadra agli ordini di mister Sgrò, che potrà lavorare compiutamente da inizio stagione e con i giocatori ideali per il suo progetto.

E proprio in occasione del raduno si sono aggiunti gli attesi 2003, un tassello fondamentale, per non dire decisivo, del prossimo campionato. Uno era già in lilla l’anno scorso, si tratta di Valerio Todaj. I nuovi sono i difensori Francesco Testa, Filippo Bertonelli e Lorenzo Mantovani, a cui si aggiunge il 2004 Denis Hasanaj, già nelle fila delle giovanili lilla. Ci sono poi il centrocampista Federico Bertoli e l’attaccante Edoardo Grosso.

Ecco la rosa e l’organigramma completi del nuovo Legnano.

 

PORTIERI

Giovanni Russo

Luca Tamma

Daniele Proverbio

 

DIFENSORI

Filippo Bertonelli

Samuele Bettoni

Francesco Bini

Lorenzo Caradonna

Davide De Stefano

Denis Hasanaj

Lorenzo Mantovani

Andrea Robbiati

Francesco Testa

 

CENTROCAMPISTI

Alessandro Barbui

Federico Bertoli

Edoardo Confalonieri

Marco Di Lernia

Nicolò Gambino

Giorgio Mazzei

Luigi Ronzoni

Valerio Todaj

 

ATTACCANTI

Alberto Barazzetta

Marco josè Bingo

Marco Gasparri

Edoardo Grosso

Riccardo Ravasi

 

Lo staff tecnico è composto dal ds Vito Cera, dal mister Marco Sgrò, dal team manager Piergiorgio Bragè, dal preparatore atletico Andrea Olgiati, dal preparatore dei portieri Paolo Rigolino e dal massaggiatore Claudio Perotta.

 

Erano tutti presenti tranne Francesco Bini, assente per motivi personali pienamente giustificati, che si aggregherà al gruppo dopodomani.

 

Venendo ai nuovi arrivati, ecco alcune brevi note: Bertonelli è un terzino destro proveniente dalla Primavera dello Spezia; Mantovani un terzino sinistro dell’Under 19 del Bologna, mentre Bertoli proviene dalla Pro Sesto e ha debuttato nello scorso campionato di C. Saranno questi 40 giorni di preparazione precampionato a stabilire le prime gerarchie di mister Sgrò. Nella foto, la squadra schierata oggi al raduno.