Ciak si gioca! Finalmente. Il Legnano torna in campo e si appresta a vivere un mese di fuoco e adrenalina, con partite ogni tre-quattro giorni. Domenica alle 15 fischio d’inizio per Legnano-Saluzzo al Mari, mercoledì 21 si giocherà a Chieri, quindi domenica 25 trasferta a Castellanza e mercoledì 28 ancora al Mari con il Gozzano.
“Siamo carichi al massimo, tutti noi e sopratutto i giocatori – commenta il ds Vito Cera – Lo stop chiaramente ci penalizza, ma i ragazzi si sono allenati con intensità a casa e sopperiremo con la grinta e la voglia agli inconvenienti dovuti alla pausa forzata. Giovedì siamo tornati ad allenarci sul campo dopo aver finito la quarantena, ora butteremo in campo tutta la rabbia e l’intensità che abbiamo dentro. Quanto ci è successo deve trasformarsi in un vantaggio e non in una difficoltà. Vedrete che i ragazzi non deluderanno”.
Ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione del biglietto via mail e consigliamo vivamente di utilizzare il modulo di tracciamento antiCovid scaricandolo dal nostro sito e portandolo compilato al Mari. Questo consentirà di risparmiare tempo ed evitare code e lungaggini.