La Juniores vince al Mari, decisivo Di Giglio

LEGNANO-BRUZZANO 1-0 (1-0)
LEGNANO: D’Ippolito, Villa, Rinaldi (8′ st Arrighi9, Gentile, Galbiati, Nisoli, Rossato (45′ st Cagelli), Marcolini (22′ st Trenchev), Brusa, Plebani, Di Giglio. All. Apollo.

RETE: 13′ pt Di Giglio su rigore.

Il Mari torna a essere il campo amico anche nel risultato. La Juniores di mister Apollo batte 1-0 il Bruzzano e prosegue il suo ottimo cammino nel girone di ritorno. La partita è cominciata nel migliore dei modi, con la squadra lilla padrona del campo e il vantaggio immediato. Un triangolo Di Giglio-Plebani si è chiuso con il fallo del difensore avversario sulla nostra punta. Lo stesso Di Giglio ha realizzato in sicurezza. Brusa si è mangiato il raddoppio e il Legnano ha continuato a macinare gioco.
La ripresa è stata più scorbutica e meno bella: il Bruzzano l’ha messa sul piano fisico e nervoso, rendendo più difficili le geometrie lilla. Nessun rischio, comunque, se non fuori tempo massimo, quando da un fallo laterale invertito gli ospiti stavano per azzeccare il tiro della domenica. Fortunatamente così non è stato e il Legnano ha incamerato tre punti importanti.
Sabato la partita più difficile, nella tana della capolista Fenegrò.