LAVORI MANTO ERBOSO STADIO MARI

AC Legnano comunica che da questa mattina sono iniziati i lavori al manto erboso dello stadio mari voluti dalla proprietà.

I lavori, dal costo di oltre 50.000 euro, pagati interamente da AC Legnano, sono stati affidati alla società GIARDINI BRIVIO esperta in questo genere di lavori.

Il manto erboso presenta da sempre aree danneggiate (post palio) ed aree con terreno ondulato e con presenze di piccole e grandi buche.

Tutto questo chiaramente danneggia il gioco del calcio in generale, e soprattutto il gioco di squadre con predisposizione ad un calcio tecnico come il Legnano Calcio.

La proprietà, ha quindi deciso in autonomia, nonostante altri precedenti lavori eseguiti ed assegnati in base alla vecchia concessione, di intraprendere a proprie spese un percorso per rendere per la prima volta il manto dello stadio Mari perfetto sotto ogni aspetto.

AC Legnano ha affidato alla società GIARDINI BRIVIO la manutenzione del manto per l’intera stagione sportiva, sollevando quindi il predecessore da questo incarico.

Al predecessore che fino ad oggi ha lavorato al manto erboso del Mari, vanno soprattutto i nostri saluti, augurandogli buon lavoro con il suo trattore che potrà lasciare dove vuole, ma lontano dal nostro stadio.

I lavori sono iniziati oggi 29 agosto 2023 e termineranno entro il 25 settembre 2023.

Per consentire un miglior esito del “trattamento” di livellamento del terreno, AC Legnano ha inoltrato ieri una richiesta alla LND per poter disputare la prima partita della stagione 2023/24 in trasferta.

Forza Legnano. Forza Lilla!!!