Le direttive del sindaco per le esequie di Andrea

Il sindaco di Cermenate, Luciano Pizzutto, ha diramato le direttive da seguire per le esequie di Andrea Rinaldi. Le pubblichiamo integralmente:

“Relativamente all’ultimo saluto al caro Andrea, presso il centro sportivo “Giancarlo Vago” di via Montale, in Cermenate, abbiamo previsto una capienza massima di 400 posti, appositamente segnati, tutti in piedi sul prato erboso del campo di calcio.

Il nostro Centro Sportivo è raggiungibile da via Europa Unita, svolta in via XXV Aprile indi svolta in via Montale; è ben fornito di parcheggi, via Montale (tutta), via Montessori e via XXV Aprile.

L’ingresso per la cerimonia funebre avverrà solamente dalla via Montessori e l’altro da via Montale, attenendosi espressamente alle direttive del personale messo a disposizione per garantire sicurezza.

Faccio inoltre presente che ho emesso un’ordinanza di chiusura del Cimitero al fine di evitare l’assembramento di persone al termine della cerimonia funebre.

Certo di una comprensione di tutti, visto il periodo delicato in cui ci troviamo, chiedo il rispetto delle disposizioni anti-Covid 19, utilizzo delle mascherine e distanziamento sociale”.