Una vetrina prestigiosa per i colori lilla. La partita Legnano-Bra di domenica 1 novembre verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60. Non poteva esserci regalo migliore per i tifosi, viste le restrizioni previste dalle norme antiCovid. La cronaca inizierà alle 14.05 con le interviste prepartita e la presentazione dell’incontro.
La telecronaca sarà di Gabriele Schiavi, il commento tecnico di Matteo Andreoletti, mentre gli interventi da bordocampo saranno di Luca Cilli.
Nomi che tutti noi appassionati di calcio conosciamo e apprezziamo. Ci sarà poi un ricco post partita con i commenti dei protagonisti. Per l’occasione il dispiegamento di mezzi sarà notevole: quattro telecamere riprenderanno l’incontro per fornire la migliore visuale ai telespettatori, mentre sei tecnici lavoreranno dietro le quinte per garantire il miglior servizio. Non potendo essere sugli spalti, i tifosi lilla potranno gustarsi lo spettacolo comodamente da casa, con un servizio degno degli incontri di Champions League. Nella foto Gabriele Schiavi con Giada Giacalone, volti notissimi di Sportitalia.