Mister Apollo confermato alla guida della Juniores

Un’altra importante conferma nello staff lilla: mister Salvatore Apollo guiderà la Juniores anche nel prossimo campionato. Una scelta di continuità che appare ancora più importante in una stagione in cui gli under saranno più che mai decisivi e la Juniores dovrà assicurare giovani di prospettiva alla prima squadra.

“Sono felicissimo di poter proseguire il lavoro con i ragazzi – commenta Apollo – La società è reduce da una stagione strepitosa con la formazione maggiore, che ha sfiorato la promozione in C e avrebbe lottato fino in fondo per ottenerla se non fosse arrivata l’emergenza Covid. L’organizzazione e gli obiettivi sono in continua crescita sotto la guida Munafò e questo è fondamentale per portare avanti il progetto con entusiasmo. Mi ha convinto la motivazione del presidente, che continua a fare sacrifici per portare in alto il Legnano. C’è l’ambizione di crescere a livello giovanile, di lavorare sui ragazzi: è una prospettiva molto bella. Inoltre, mi ha fatto enorme piacere ricevere i complimenti per il lavoro svolto lo scorso anno. Mi è stata anche assicurata la costruzione di una rosa di buon livello, quindi ci sono tutti i presupposti per una stagione avvincente”.

Apollo tiene molto alla sinergia tra gli staff tecnici lilla: “Non conosco ancora personalmente mister Brando e non vedo l’ora di conoscerlo. Voglio confrontarmi con lui perché ritengo fondamentale la collaborazione tra i mister di prima squadra e Juniores. Noi dobbiamo essere pronti a fornire ragazzi alla prima squadra e l’attenzione dei vertici per il nostro lavoro è il miglior viatico per farlo. Poi, nel post Covid, la stagione che ci aspetta sarà totalmente nuova per tutti. Personalmente non vedo l’ora di ripartire”.