Pareggio per 1-1 del Legnano sul campo dell’Accademia BMV nella seconda amichevole precampionato.
Il primo tempo termina a reti bianche. Al 20′ della ripresa i padroni di casa sbagliano con Anelli un calcio di rigore concesso per un tocco con il braccio in area di un difensore lilla. Al 39′ lo stesso Anelli segna ma decisivo è un fallo di mano non ravvisato dal direttore di gara. Il Legnano reagisce e proprio allo scadere riequilibra il risultato con il gran colpo di testa di Karim che si insacca nel sette alla destra del portiere.
Per la squadra allenata da mister Dicuonzo si è trattata di una buona sgambata in vista della prima partita ufficiale della stagione in programma mercoledì, 28 agosto, alle ore 20,30 sul campo di via Della Pace contro la Cisanese e valida per la prima partita della Coppa Italia di Eccellenza.
Accademia BMV-Legnano 1-1 (0-0)
Accademia BMV: Monaco, Bonizzoni, Passafiume, Perotta, Garavaglia, Donzelli, Monolo, Mercurio, Folla, Caccia, Borsani. A disposizione: Dedi, Arcangeloni, Colombo, Burchielli, Lattanzio, Cirigliano, Rondanini, Bolognesi, Anelli, Boccato. All. Stincone.
LEGNANO: Aiello, Vallario, Hasanaj, Scazzosi, Migliavacca, Mezzanzanica, Caprera, Amadha, Curti, Sofiane, Ferulli. A disposizione: Reggiani, Mirigliani, Marchese, Leoni, Nodari, Diar, Colombo, Tarek, Traorè, Castiglioni, Pagani, Karim, Montigelli, Sforza, Costea, Monticelli. All. Dicuonzo.
RETI: 39′ s.t. Anelli, 45′ s.t. Karim.