Remuntada Juniores, che pareggio con l’Alcione!

ALCIONE-LEGNANO 3-3 (2-1)

 

LEGNANO: Ferragina, Rizzini, Eboa (Zana), Kola, Scanu, Stevenazzi, Focone (Guardavalle), Bettini (Mangieri), Piccone, Todaj,. Di Benedetto. All. Garantola.

 

RETI: 42’ pt Todaj, 12’ st Piccone, 40’ st Todaj.

 

La Juniores continua la sua risalita. Dopo la vittoria con il Sangiuliano e il pareggio con la capolista Castellanzese, i ragazzi di mister Garantola hanno ottenuto un prezioso pari sul campo della seconda in classifica con un poderoso recupero.

In svantaggio per due a zero dopo un quarto d’ora, entrambe le reti subite da palla inattiva, i ragazzi lilla non si sono persi d’animo e hanno accorciato al 40’ con un colpo di testa di Todaj. Nella ripresa sono rientrati in campo decisi, attaccando e ottenendo il pari al 12’ con un bel tiro di Piccone da fuori area. Non si sono scomposti nemmeno quando l’Alcione si è riportato in vantaggio con un’incursione del centrale difensivo milanese. Todaj, grande protagonista, ha ripreso il pari su punizione, un risultato meritato perché figlio di una prestazione consapevole e coraggiosa contro una squadra che lotta per il primato. Il tutto con un formazione rimaneggiata in cui la difesa ha dovuto essere reinventata.

Bravissimi ragazzi! Ora sotto con il Leon , il Venerdì Santo alle ore 16.