Biglietteria Online

ATTENZIONE!

In ottemperanza alle norme anti COVID-19, i posti sono limitati per permettere il distanziamento tra gli spettatori e per questo motivo il posto prenotato potrebbe subire modifiche. E’ inoltre fatto obbligo indossare la mascherina per tutta la permaneza all’interno dello stadio.

L’accesso è consentito solo dopo la misurazione della temperatura corporea e la compilazione del modulo di autocertificazione scaricabile qui.

Regole per la prenotazione:

  • La prenotazione impegna il richiedente al pagamento del tagliando, esclusivamente presso la biglietteria, nei 40 minuti che precedono la gara.
  • La prenotazione è nominale e non è possibile prenotare più biglietti per la stessa persona, eventuali prenotazioni aggiuntive saranno annullate
  • La prenotazione deve essere accompagnata all’autocetificazione compilata e firmata, invitiamo tutti a presentarsi col documento stampato e compilato.
  • La prenotazione è valida solo per la gara indicata sulla ricevuta
  • Il biglietto deve essere ritirato entro e non oltre i 10 minuti precedenti la gara. I tagliandi prenotati e non ritirati entro i 10 minuti precedenti la partita verranno messi in vendita presso la biglietteria dello stadio.

In caso di variazioni, il richiedente deve avvisare la segreteria entro e non oltre le 48 ore precenti, scrivendo a biglietteria@aclegnano.it

La società si riserva il diritto di modificare o annullare le prenotazioni per cause di forza maggiore e si impegna a comunicarlo tempestivamente agli interessati.

Seleziona il posto che vuoi prenotare