Riepilogo

LEGNANO-UNIVERSAL SOLARO 4-2 (1-1)

LEGNANO: Starvaggi, Poerio (40′ pt Di Stefano), Miculi (15′ st Cagelli (26′ st Di Davide)), Rinaldi, Lazzati (33′ pt Roma), Calini, Gentile, Trenchev (40′ st Frattini), Cipullo, Borghi, Brusa. All. Invernizzi.

RETI: 19′ pt Brusa, 22′ pt Bomiardi (S), 9′ st Bomiardi (S), 13′ st Brusa, 30′ st Borghi, 47′ st Borghi.

Strepitosa, entusiasmante. La miglior Juniores della stagione infila un poker al forte Universal Solaro, onorando il Mari e i colori lilla con una prestazione da incorniciare per carattere e qualità tecnica. Nonostante il campo pesante, la squadra ha espresso un gioco fluido, con triangolazioni, verticalizzazioni e conclusioni, sapendo leggere le fasi della partita e mantenendo un controllo totale dei nervi e della testa a inizio ripresa, quando il provvisorio 1-2 del Solaro faceva presagire il peggio, o certo non quello che poi si è visto.
L’unico neo della giornata è l’infortunio a Cagelli, per il quale è stato necessario l’immediato ricovero in Pronto Soccorso: si sospetta la frattura della clavicola. Ad Andrea gli auguri di squadra, società e tifosi per un pronto recupero. La fortuna non è che sia girata proprio dalla parte dei ragazzi di Invernizzi, visto che anche Poerio e Lazzati erano dovuti uscire in precedenza per infortunio. Ma niente oggi è riuscito a fermare i lilla. Nella perfetta prestazione collettiva da sottolineare le stepitose prove individuali di Brusa e Borghi, non a caso autori di una doppietta ciascuno.

Dettagli

DataOraLeagueStagione
24 Novembre 201815:00Juniores2018 - 2019

Risultati

ClubGoalsEsito
Legnano4Vinto
Universal Solaro2Perso