Legnano-Saronno. Una partita ad alto contenuto emotivo e importantissima per il prosieguo del campionato. Soprattutto nella settimana delle novità clamorose: l’addio di Felipe e l’acquisto del nuovo portiere Riccardo Anedda (nella foto).
L’estremo di scuola Cagliari, reduce da campionati di prestigio in C e appena svincolato dal Pontedera, sarà domani tra i pali. Difenderà la porta lilla protetto dai soliti Scarcella. Mele, Azzolin e Ortolani. A centrocampo rientrerà Mavilla, affiancato da Provasio e da uno dei 98, Trabuio o Bonomi. In avanti ovviamente il trio Myrteza, Crea e Panigada, anche se il mister deve ancora decidere il modulo.
“Posso giocare col 4-3-1-2 o col 4-3-3 – spiega Rovellini – Fortunatamente ho tutti a disposizione”.
Sul caso Felipe il tecnico sottolinea: “E’ stata una sua decisione, io e la società non lo avremmo certo ceduto”.
Che partita sarà? “Una partita molto sentita, ma non un derby. L’unico derby per noi è contro la Pro Patria. La classifica è molto bugiarda con il Saronno, è una formazione pericolosa e pericoloso sarà questo incontro”.
Calcio d’inizio alle 14.30. E’ atteso il grande pubblico. Molto alto l’interesse anche per la stampa. La Gazzetta dello Sport manderà al Mari un proprio inviato.