Grande attesa per il Legnano rinforzato dal mercato e in cerca di riscatto dopo il pareggio contro l’Accademia Pavese. Domani al Mari sarà uno scontro dalle emozioni forti contro il Fenegrò, che presenterà in campo il neoacquisto Pizzini. Il Legnano se lo troverà di fronte per due volte nel giro di sette giorni. I comaschi devono rilanciare le loro ambizioni, un po’ minate da un deludente avvio di campionato, ma sono in crescita.
Tutta l’attesa, però, è per i nostri ragazzi e per i nuovi arrivati: Domenico Grasso, uno degli acquisti più intriganti della storia recente lilla, sarà subito in campo per gonfiare la rete avversaria e collaudare l’intesa coi compagni. Dall’intesa con Panigada e Crea ci si aspetta moltissimo. Il Mari riabbraccerà Marco Bianchi, anche se difficilmente lo vedrà in campo dall’inizio: il difensore acquistato dall’Arconatese non sarà in campo per una botta subita alla coscia. Niente di grave, ma non potrà essere rischiato. Si spera di vederlo almeno in panchina. In mezzo giocheranno Scarcella e De Angelis, sugli esterni come sempre Ortolani e Azzolin.
Il centrocampo vedrà il trio più collaudato: Mavilla-Trabuio-Provasio. Davanti grande attesa per i tre tenori: Crea-Panigada-Grasso, con il primo che dovrebbe giostrare tra le linee. Calcio d’inizio alle 14.30 e radiocronaca diretta ascoltabile dal sito di Sport Legnano.