Nuovo capitolo nel rinnovamento del look del Mari. I tifosi noteranno subito due differenze nello stadio. Durante la pausa natalizia l’amministrazione comunale ha sostituito le vecchie panchina interrate, ormai obsolete e ammalorate, con nuove panchine a norma e a livello del terreno di gioco. Il secondo intervento ha riguardato la manutenzione della scalinata di accesso alla tribuna centrale.
Questi lavori fanno seguito a quelli realizzati dalla società, cioè il Lilla Store all’interno della tribuna stampa e la nuova sala stampa. Una collaborazione tra amministrazione comunale e Ac Legnano che non può che portare buoni frutti ci colori lilla e a tutta la città.”Ringraziamo l’amministrazione per l’impegno dimostrato nel mantenere decorosamente un bene pubblico – commenta il vicepresidente Alberto Tomasich – Nella prossima estate sarà anche effettuato il rifacimento degli spogliatoi, un altro impegno concreto assunto dal sindaco Fratus e dalla sua squadra”.
Il Giovanni Mari potrà quindi presentarsi nel migliore dei modi a un appuntamento non lontano e prestigioso: il 2 ottobre 2021 compirà 100 anni. L’inaugurazione, allora, avvenne con una partita di campionato contro l’Inter dall’esito trionfale: 6-0 per i lilla.