Un nuovo, prestigioso ingresso nel consiglio dell’Ac Legnano. Si tratta di Stefano Scarazza, dal 2015 Responsabile Commerciale Vendite di Oxitel, con sede in Italia. In questi ruoli, Scarazza si occupa di sviluppare nuove opportunità di business, gestire la rete di agenti in Italia e ampliare alleanze strategiche per l’acquisizione di nuovi clienti nel mondo. Collabora nello stesso tempo con un’azienda italiana di I.T. con sede a Gallarate.
Nato a Milano il 27 novembre 1962, il manager ha alle spalle una lunga carriera in aziende primarie del settore informatico, iniziata con Goal Systems International. Successivamente ha maturato esperienze nell’area commerciale in Pilot Executive Software, Legent, Computer Associates e Bmc software, in qualità di Sales Manager. E’ membro dell’Executive Bord di Enterprise Ericsson, azienda leader nella telefonia, di Orsyp e di Parasoft, azienda di Los Angeles.
Oltre che manager di altissimo livello, Scarazza è un protagonista della vita legnanese: nel 2013-2014 è stato Gran Priore della Contrada San Martino. Diventa sempre più forte la connotazione legnanese del direttivo lilla, con personaggi di alto profilo.