Legnano che beffa! Il Casale pareggia con un cross

Un pari che significa due punti persi per il Legnano che si arrende la pareggio beffa dell’ex Perez di avvio primo tempo. Un 1-1 che non ferma la crescita tecnica di una squadra che avrebbe meritato pienamente la vittoria.

Legnano che parte fortissimo a dopo 60’’ primo tiro di Romano che viene punito però in fuorigioco. Lilla arrembanti e che rischiano solo all’ottavo quando il gol di viene però annullato Rossi per una netta carica su Arpino da azio ne nata da corner. Al 10’ gran palla di Forte per Romano che non punisce. Il Casale soffre evidentemente e dopo un minuto rocco con una serpentina semina il panico ma poi scarica un destro impreciso. Al 17’ altro destro del numero 10 sfortunato in fase conclusiva. Al 21’ Legnano passa con Silvestre che lancia Kone che d’esterno mette in mezzo un pallone che romano di testa mette i n rete. Al 37 pressione di Kone su Calzetta di Kone: il portiere lascia li un pallone che di sinistro rocco per poco non trasforma nel raddoppio.

Nel secondo tempo basta una manciata di secondi a Perez per fissare il risultato sul 1-1 con un cross errato che si infila sul secondo palo e gela il Mari. Legnano che subisce il colpo e spinge solo dopo il 20’. Prima Romano non gira il rete un gran pallone messo in mezzo da Rocco, poi si accende Forte che ha due ghiotte occasioni sul destro ma pecca di mira e fa strozzare in gola l’urlo dello stadio. Al 42 con il Casale solo impegnato a perdere tempo O. Kone si vede annullare un gol per fuorigioco. All’ultimo respiro O.Kone trova lo spunto giusto sulla destra e sul suo pallone prima Myrtollari non trova il colpo del ko e sul pallone che arriva al centro Forte mette beffardamente alto a portiere battuto.

TABELLINO