Buona l’ultima recita della stagione al Mari

Il Legnano saluta il suo pubblico con una vittoria che non consente però di tenere in vita il sogno play off. Contro la Fezzanese decide il gol in avvio di Mamadou Kone. Da lì in poi gara con una sola squadra in campo e se nel primo tempo i lilla si limitano a gestire nel secondo tempo sono diverse la chance per arrivare al raddoppio. Fanno strozzare in gola gli errori di mira di Banfi al 60′ e il tocco sottomisura di Arpino che sette minuti più tardi fa la barba al palo. Finisce con i lilla sotto la curva a gustarsi l’ultimo abbraccio dei tifosi.

 

Legnano-Fezzanese 1-0 (1-0)

LEGNANO (3-5-2) Ravarelli; Talarico, Mapelli, Arpino; Aprile (12’ st Losio), Vernocchi (31’ st Calabrò), Donnarumma, Staffa, Felici (3’ st Zeroli); M. Kone. (12’ st Banfi), O. Kone (31’ st Rocco). A disposizione: Cirenei, Galli, Pagani, Cani, Rocco. Allenatore: Punzi.

FEZZANESE (3-5-1-1) Salvalaggio; L. Nicolini, De Martino, Selimi; Toccafondi, Calio (8’ st Fiori), Brizzi, A. Nicolini, Cralino; Baudi; Mariotti. A disposizione: Azioni, Stradini, Magoni, Cecchetti. Allenatore: Turi.

Arbitro: Quarà di Nichelino (Pizzonia di Bra e Merlina di Chiavasso)

Marcatore: p.t. 14’ M. Kone.

Note: spettatori 300. Ammoniti: L. Nicolini, Brizzi (F) e Mapelli, Calabrò (L). Recupero 1-5.