Giovanni Munafò

Giovanni Munafò: “Compatti e uniti, sia in società che in squadra”

Archiviata la vittoria netta di Borgosesia, i nostri ragazzi sono al lavoro per preparare la sfida di mercoledì contro il Pinerolo. Una domenica inusuale, senza calcio, ma con il morale sicuramente più alto dopo che è arrivato il primo successo stagionale. Il sorriso è anche quello del nostro presidente, Giovanni Munafò, soddisfatto non solo per il risultato ma per la prestazione sfoderata a Borgosesia.

Ho visto una squadra compatta e grintosa in campo, due caratteristiche che devono essere sempre presenti durante tutto l’arco della stagione. La partenza non è stata quella che tutti noi ci aspettavamo, ma ero sicuro che la squadra avrebbe reagito dando una risposta importante. Come è avvenuto giovedì scorso”.

Un Legnano unito in campo… e fuori dal campo: “I rapporti all’interno della nostra società sono sempre stati solidi e forti. A maggior ragione ora, dove speriamo che la vittoria possa essere la scintilla che dia il via alla nostra stagione. Ho voluto fortemente la presenza in società di una persona come Roberto Simonini, grande appassionato e conoscitore di calcio. E la fiducia nel direttore sportivo Raffaele Ferrara non è mai mutata”.

Il presidente Munafò mette così a tacere le voci riguardo la possibilità di una rivoluzione lilla: “Non c’è mai stata questa idea, sia la società che la squadra hanno fatto quadrato e dimostrato di essere compatti. Ora vogliamo dare continuità nella partita di mercoledì al Mari”.