Legnano sciupa e cade anche alla prima al Mari

Il Legnano sciupa e il Sestri passa con il minimo sforzo. Basta una rete al primo tiro in porta per gli ospiti per fare bottino pieno.

Nella ripresa ci proviamo a ripetizione con il neoacquisto Forte che non riesce a scalfire la difesa ospite. L’attaccante va alla conclusione al 5′ ed al 10′. all’11’ la chance più grande con Mamadou Kone che prova a beffare Anacoura senza successo quando in mezzo all’area aspettavano proprio Forte e Romano. Al 18′ il terzo squillo di Forte ma non è giornata.

Nel primo tempo la gara era partita a marce basse. In avvio si vede Rocco che dalla destra mette una bella palla su arriva capitan Arpino che di testa mette alto. Gara che si sblocca al secondo corner ospiti con Pane che trova il tempo e batte Ravarelli al primo tiro in porta. Dopo la mezz’ora ancora Rocco trova lo spazio per calciare ma il pallone arriva facile tra le mani di Anacoura. L’occasione più nitida capita sul piede di Parlanti che si mangia il 2-0 dopo che il direttore di gara lascia correre con a terra Cosentino dopo un colpo al volto.

TABELLINO

Legnano-Sestri Levante 0-1 (0-0)

Legnano: Ravarelli, Barbui, Losio, Myrtollari (78′ Pagani), Arpino, Cosentino, Kone M. (Kone O.), Vernocchi, Romano (82′ Benedetti), Rocco, Banfi (46′ Forte).
In panchina: Pallavicini, Silvestre, Zeroli, Oliviero, Grisorio. Allenatore: Palo.
Sestri Levante: Anacoura, Masini (56′ Daniello), Furno (46′ Salvo), Pane, Oliana, Ferretti (43′ Currò), Cominetti, Parlanti, Marquez (75′ Rovido), Candiano, Cirrincione (56′ Casagrande).
In panchina: Pucci, Nenci, Occhipinti, Marzi. Allenatore: Barilari.
Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa.
Note: Ammoniti: Myrtollari (L), Masini, Furno, Daniello, Rovido (SL). Recupero: p.t. 6′ – 5′ s.t.