La lunga attesa è finita. Lunedì 4 settembre apriranno i nuovi campi da calcetto della società Magister Sport Lilla, all’interno del complesso dello stadio Mari. Si tratta dell’inizio effettivo dell’attività, non della cerimonia di inaugurazione, la cui data verrà fissata nei prossimi giorni.
Tre sono le scelte a disposizione: campo a 7, campo a 5 e la novità della “gabbia”, per giocatori dotati di fiato e portati tanto alle sportellate che ai tocchi raffinati.
Degli impianti potranno usufruire società sportive, associazioni e privati. Per questi ultimi l’orario stabilito inizialmente è ogni giorno dalle 10 alle 22. Per le prenotazioni ci sono molte modalità: attraverso il sito e la app “prenota un campo”, cercando la voce Legnano. Per mail all’indirizzo magistersportlillasrl@outlook.com. Sul sito di Magister Sport Lilla, attraverso il link a fondo pagina. Oppure per telefono, provvisoriamente, al 342.3966045. Presto verrà attivato il numero definitivo. Un chiosco per il ristoro resterà allestito fino alla realizzazione del bar definitivo. Presto troverà spazio nell’area anche un ufficio di segreteria.