Nota ufficiale relativa all’articolo di Sport Legnano

In relazione all’articolo pubblicato in data odierna dalla testata Sport Legnano dal titolo: “Lilla: torna il sorriso nonostante l’assenza assoluta della società!”

La società Legnano Calcio comunica di aver domandato al proprio ufficio legale di procedere immediatamente per la tutela dell’immagine del Legnano e della sua proprietà. La notizia pubblicata, secondo la quale manca il sapone per lavare le divise ed o è stata chiesta una colletta per comprare un’asciugatrice, oltre ad essere infondata e diffamatoria rappresenta bene la professionalità e la levatura di alcun giornalisti che parlano del nostro club e della testata che li sostiene. La proprietà ribadisce come fin dal giorno dell’insediamento è sempre stata “FISICAMENTE” e puntualmente presente in tutti i pagamenti, comprese le spettanze ereditate dalla precedente gestione.

Visto l’interesse su casi spinosi come il presunto sapone mancante e l’assenza di un’asciugatrice la società ritiene doveroso tranquillizzare l’opinione pubblica: la proprietà ha acquistato le asciugatrici richieste dallo staff, che mancavano dall’inizio della stagione. La società si sta muovendo per apportare le migliorie che una piazza storica come quella del Legnano merita. Per quanto riguarda invece un problema annoso e reale come quello del campo di gioco: la società chiarisce che sta lavorando con il gestore che lo ha in cura da inizio anno. Facile parlare o scrivere per criticare ma nessuno può risolvere in qualche mese una situazione con cui la piazza convive da anni.

La proprietà ribadisce che continuerà a parlare con i fatti e mettere nelle migliori condizioni di lavorare i propri tesserati. Il sito del Legnano Calcio resta l’unica fonte attendibile e ufficiale per avere notizie sui lilla. Per questo comunichiamo che le nuove maglie saranno indossate dalla squadra tra una trentina di giorni e non era previsto l’esordio nella gara con l’Asti come millantato da qualcuno.