Pont Donnaz beffa il Legnano che esce tra gli applausi

Il Legnano paga l’unica incertezza della gara e cade contro il Pont Donnaz. Al 13’ Valenti scavala di testa Ravarelli dopo essere stato pescato da Masini e da qui in poi sarà assalto all’arma bianca dei padroni di casa. I ragazzi e mister Punzi le provano tutte, il tecnico con il passare die minuti mette in campo tutto l’arsenale offensivo ma il fortino ospite trema ma regge. Nel finale forcing massimo con il subentrato Bamba a trovare il tempo ma non la porta al 70’. Successivamente pallone messo in mezzo per Banfi che accomodo il pallone per rocco che mette alto. Non serve nemmeno aggiungere capitan Arpino là davanti il Pont Donnaz perde sapientemente tempo, il Legnano la gara. Una gara maschia che lascia qualche dubbio su un contatto che ha visto protagonista rocco nell’area avversaria.

 

LEGNANO – PDHAE 0-1
Marcatori: Valenti 15’ (P).
Legnano: Ravarelli, Talarico (dal 50’ Zeroli), Silvestre (dal 75’ Losio), Mapelli, Arpino, Donnarumma (dall’80’ Vernocchi), Pagani (dal 63’ Bamba), Staffa, M. Kone, Rocco, O. H. Kone (dal 50’ Banfi). A disposizione: Cirenei, Felici, Galli, Calabrò. Allenatore: Punzi.
PDHAE: Libertazzi, Doda, Touré (dal 65’ Chianese), Grieco, Cottarelli, Bongani, Jeantet, Sassi, Valenti, Masini, Viberti (dal 90+3’ Yon). A disposizione: Marenco, Challancin, Florio, Marianeschi, Mendez, Kambo. Allenatore: Parisi.
Arbitro: Ziliani di Trieste.
Ammoniti: Touré (P), Arpino (L), Banfi (L), Rocco (L).