Il calcio offre la possibilità di riscatto ogni settimana ma fuori dal campo c’è chi lotta ogni giorno. Domani allo stadio Mari in occasione della gara tra Legnano-Sanremese i nostri tifosi non avranno solo la possibilità di incitare la propria squadra. Parte del ricavato andrà infatti a sostenere il comitato “La leoncina Gaia” che sostiene una ragazza affetta da leucodistrofia metacromatica, una malattia neurodegenerativa che i medici hanno scoperto quando la bimba aveva 18 mesi.
I NOSTRI AVVERSARI – la sanremese
Una delle favorite nella lotta per la Serie C e la capolista. La Sanremese è una squadra completa e che è partita con il piede giusto come dimostra il percorso netto in campionato. Allenata quest’anno da Gabriele Giannini, è cambiata radicalmente rispetto allo scorso anno. Il fiore all’occhiello del mercato è stato l’attaccante Sebastiano Aperi, arrivato dal Vado e già a segno 3 volte quest’anno.
I CONVOCATI
Portieri: Pallavicini Riccardo, Ravarelli Gianluca.
Difensori: Arpino Antonio, Cosentino Maurizio, Donnarumma Alessio, Hasanaj Denis, Losio Tommaso, Pagani Vittorio, Silvestre Maurizio, Zeroli Bryan.
Centrocampisti: Benedetti Andrea, Grisorio Francesco, Myrtollari Kostantinos, Kone Mamadou, Vernocchi Alessandro.
Attaccanti: Banfi Stefano, Forte Riccardo, Kone Hamed, Oliviero Manuel, Rocco Daniele, Romano Giacomo.