Partenza zoppicante della juniores che cade all’esordio

Non parte con il piede giusto l’avventura dei giovani lilla di Stefano Garantola. La stagione della juniores si apre infatti con una sconfitta per 3-1 tra le mura amiche contro il città di Varese. come commenta il mister: “Faccio mea culpa per aver messo in campo due giocatori che hanno stretto i denti salvo dover abbandonare la contesa nella prima mezz’ora. Peccato perchè eravamo riusciti a passare in vantaggio”. Dopo il rigore di Biancu i lilla subiscono l’immediato pareggio (sempre dal dischetto) di Settimo che ribalta il match al 35′. A lasciare ancora più amaro in bocca è il gol annullato tra le proteste ai lilla che sarebbe valso il 2-2 in avvio di ripresa.

TABELLINO

Legnano-Città di Varese 1-3 (1-2)

Legnano: Poletti, De Francesco (45′ pt Azimonti), Caputo, Bonato (23′ pt Tocar), Scazzosi, De Maso (22′ st Stevanazzi), De Muccio, Baroni, Arizzi (25′ st Basso Serati), Vidhi (22′ pt Facchinetti), Biancu. A disposizione: Magliavacca, De vita, Moroni.
Città di Varese: Balaukin, Baldaro, Giomi, Casamassima (Marangon), Bertuzzi, Nardi (21′ st Casari), Asta (11′ st Pavia), Cornelli (36 st Jella), Ovalle (43′ st Smaci), Settimo, Casari. A disposizione: Nocera, Diani, Squitieri, Nappi, Prela.
In panchina: Pucci, Nenci, Occhipinti, Marzi. Allenatore: Barilari.
Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa.
Marcatori: p.t. 28′ Biancu rig. (L), 30′ e 35′ Settimo rig. (V). s.t. 36′ Smaci (V)