Non parte con il piede giusto l’avventura dei giovani lilla di Stefano Garantola. La stagione della juniores si apre infatti con una sconfitta per 3-1 tra le mura amiche contro il città di Varese. come commenta il mister: “Faccio mea culpa per aver messo in campo due giocatori che hanno stretto i denti salvo dover abbandonare la contesa nella prima mezz’ora. Peccato perchè eravamo riusciti a passare in vantaggio”. Dopo il rigore di Biancu i lilla subiscono l’immediato pareggio (sempre dal dischetto) di Settimo che ribalta il match al 35′. A lasciare ancora più amaro in bocca è il gol annullato tra le proteste ai lilla che sarebbe valso il 2-2 in avvio di ripresa.
TABELLINO
Legnano-Città di Varese 1-3 (1-2)
Legnano: Poletti, De Francesco (45′ pt Azimonti), Caputo, Bonato (23′ pt Tocar), Scazzosi, De Maso (22′ st Stevanazzi), De Muccio, Baroni, Arizzi (25′ st Basso Serati), Vidhi (22′ pt Facchinetti), Biancu. A disposizione: Magliavacca, De vita, Moroni.
Città di Varese: Balaukin, Baldaro, Giomi, Casamassima (Marangon), Bertuzzi, Nardi (21′ st Casari), Asta (11′ st Pavia), Cornelli (36 st Jella), Ovalle (43′ st Smaci), Settimo, Casari. A disposizione: Nocera, Diani, Squitieri, Nappi, Prela.
In panchina: Pucci, Nenci, Occhipinti, Marzi. Allenatore: Barilari.
Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa.
Marcatori: p.t. 28′ Biancu rig. (L), 30′ e 35′ Settimo rig. (V). s.t. 36′ Smaci (V)